TESSUTO PER BANDIERE COREOGRAFICHE

Tessuto per Bandiere Coreografiche: guarda le nostre proposte

PROLOGO

Questa pagina è di assoluto interesse per coloro che intendono realizzare autonomamente una coreografia da stadio e necessitano delle materie prime più adatte, cercando di acquistarle al miglior prezzo possibile.

TRIPLICE SCELTA

La nostra società propone per questa destinazione d’uso 3 differenti tessuti, con caratteristiche, utilità e costi differenti fra loro. 

TESSUTO NON TESSUTO

Uno dei materiali proposti è il TNT, realizzato in Italia, della pesantezza di 50 gr/mq, e disponibile in una gamma di ben 38 colorazioni differenti. Il tessuto non tessuto può essere venduto con altezze differenti, (320 cm, 160 cm, 80 cm e 40 cm)  tra le quali il cliente potrà effettuare una cernita in base alle proprie esigenze. Il TNT si presenta ruvido al tatto ed opaco alla vista ed è particolarmente congeniale per la realizzazione di bobine e cartoncini coreografici, anche se il sui utilizzo può essere esteso altresì alle bandierine.

POLIESTERE LEGGERO

Un altro tessuto da noi venduto per uso coreografico è il poliestere taffetà, della pesantezza di 65 gr/mq , disponibile in diverse colorazioni acquistabili separatamente. Il poly leggero, liscio al tatto e lucido alla vista, viene proposto in altezza cm 150 e risulta particolarmente indicato nella realizzazione di bandiere e teli di grande e piccolo formato. Il costo di questo tessuto è similare a quello del TNT decisamente economico. 

POLIESTERE NAUTICO

Il tessuto nautico di 13o gr/mq è certamente il più qualitativo e costoso tra quelli presenti in questa categoria. Questo tessuto, disponibile in una decina di colorazioni, ruvido al tatto e lucido alla vista, possiede come caratteristica peculiare la massima resistenza possibile ed è assolutamente consigliato per bandiere e striscioni di grandi dimensioni da posizionare all’aperto anche per periodi lunghi.

DOMANDE E RISPOSTE

DOMANDA 1: Quali sono le caratteristiche del Poliestere?

RISPOSTA 2: In sintesi possiamo dire che il tessuto poliestere è brillante e semilucido, adatto per realizzare bandiere coreografiche vistose e di impatto. Se dobbiamo segnalarne un limite, invece, possiamo avvisare che può sfilare.

DOMANDA 2: Quali sono invece le caratteristiche, invece, del TNT?

RISPOSTA 2 Il TNT, invece, è famoso per la sua resistenza agli agenti atmosferici in generale e, in particolare, alla pioggia e alla neve.

DOMANDA 3: Quali sono le tempistiche di consegna?

RISPOSTA 3: Per quanto riguarda le colorazioni in poliestere le tempistiche si aggirano sui 2/3 giorni lavorativi, mentre per quanto concerne il tessuto non tessuto, l’attesa si protrarrà fino a 5/7 giorni lavorativi dal momento della conferma d’ordine.

Potrebbero interessarti i nostri Roll Up Coreografici, Visita la Categoria

Tessuto per Bandiere Coreografiche

TESSUTO PER BANDIERE COREOGRAFICHE

Cartella Colori Tessuto Poliestere

cartella colori poliestere per bandiere

La colorazione Blu Onu del nostro tessuto per Bandiere

tessuto blu onu

La tinta Nera sempre disponibile 

tessuto nero

La tinta disponibile Rosso Italia G.U.

rosso italia g.u.

Un’immagine della colorazione Blu Europa a magazzino

colorazione blu europa

La tinta Bianca del nostro tessuto

tessuto bianco

La colorazione disponibile Giallo Ocra Roma

Colorazione Giallo Ocra Roma

La tinta disponibile nella colorazione Verde Chiaro

colorazione verde chiaro

Un’immagine della tinta Giallo Germania sempre disponibile

colore giallo germania

La tinta disponibile Granata Roma/Torino

colore granata roma torino

Cartella Colori Tessuto TNT

cartella colori tnt